![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 19:00 Da: Italia Utente Nr.: 10.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (R4nm4 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:14) CITAZIONE (kintaro75 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:05) CITAZIONE (malveno @ Martedì 14 Marzo 2006 - 16:35) Ma voi giudicate solo dalle copertine? Quando vedete dei figaccioni (sempre jap) sulla scatola sempre "wow" "che forza!" "stupendo!" e se il gioco fosse una cagata tremenda? Prendete Pokémon per esempio (un signor gioco), se non fosse stato esportato in occidente e noi non lo conoscessimo? L'avreste giudicato allo stesso modo? Io direi sempre di provare PRIMA i giochi e POI fare commenti. ![]() Sono perfettamente d'accordo con te, io ho visto le puntate dell'anime funsub di Keroro in inglese e l'anime e divertentissimo!!! prima provare poi parlare ![]() wow.. noin pensavo ci fossero altri che l'avessero visto ![]() credo che lo proverò, ma temo di nn capire cosa si deve fare ![]() ![]() Tempo fa ho comparto il primo box di Keroro 3 DVD sottitoliati in inglese, e vi posso dire che ora mi compro anche gli altri usciti, Keroro rocks!!! GAMAGAMAGAMAGAMA. Poi Keroro è anche un gunplanner. Ora lo provo e poi vi faccio sapere il mio giudizio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:24 |