![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (dbrn @ Martedì 14 Marzo 2006 - 10:19) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 14 Marzo 2006 - 09:36) Noooo! Il dump italiano! Il gioco è davvero molto bello Onestamente mi spiegate cosa ci trovate di così bello in un gioco dove si possono dare solo calci e pugni ed andare dritti contro avversari senza un minimo di intelligenza artificiale? Come se non bastasse, poi, il tutto viene generosamente condito con una forte dose di grafica INGUARDABILE. Io non ho ancora capito i punti di forza di questo gioco, trovo solo difetti e più lo gioco e più mi convinco che sia un fiasco allucinante. Comunque no, Worms Open Warfare (E) È in uscita intorno il 24 Marzo. il 31 marzo sarà comunque un'ottima data che porterà in europa i seguenti titoli: Animal Crossing: Wild World Ice Age 2: The Meltdown Phoenix Wright: Ace Attorney Prof. Kawashima's Brain Training: How Old Is Your Brain? Resident Evil: Deadly Silence sto andando un po' OT quindi ciaooo ![]() Ma sai, è questione di gusti, magari a certa gente non piacciono i pinguini che giocano a hockey su ghiaccio... ![]() Io l'ho acquistato soprattutto per la tecnica innovativa dell'uso del touch, e poi per il carisma del personaggio. Ovviamente parli con uno che ha gli altri due per console da casa, per cui sono un po' di parte. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:15 |