![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho deciso di postare qui i miei disegni su Mario per condividerli con tutti voi appassionati, mi è venuta l' idea di creare 1 topic apposito per queste cose... ma anche fotomontaggi, foto curiose, video strampalati e ogni amenità che vi passa per la testa... così non ci sarà più bisogno di creare dei topic apposta ogni volta... Che ne dite?
Dai che attacco io!!!! ![]() ![]() ![]() AH che nostalgia... ![]() ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si... viva il corpo in movimento.
![]() se fate così poi mi invogliate a postare i miei. vediamo che ho di digitale... hmpf poca roba e vecchia. vabbè posto cmq. eco qua una samus che mi è saltata fuori poco dopo aver finito metroid zero mission ![]() ![]() poi ho una piccola parentesi di personaggi di D&D vari. tipo questa tettona anche lei fregiata di sfondo inguardabile ![]() poi c'è Nerospino personaggio di ispirazione gungravica (viva Nightow!) che non si capisce cosa ha in mano... è una falce in puro stile "arma impossibile" da Grave. su di lui ho anche questa maldestra animazione che sarebbe accettabile senza quella zampaccia in fondo... poi ho un paio di personaggi di una storia mai finita di pensare: ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |