![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 7 Ottobre 2004 - 09:22) CITAZIONE Tu Pie a volte sei un pò troppo prevenuto, hai manie di persecuzione, spesso per qualche cazzata a caso la prendi sul personale o comunque con più serietà del dovuto. Questa non è una critica, ma vuol essere un consiglio, rilassati e prendi la vita con più tranquillità, specialemte quella virtuale... Parliamo di GBARL. ![]() Cmq sia, tu probabilmente sei quello che mi conosce meglio di tutti, e quindi dovresti anche sapere che io le cose le dico, nn mi interessa se poi vado controcorrente o se do fastidio a qualcuno. Anzi, a volte lo faccio pure apposta. ![]() Quindi se parlo così di Tripsy è perchè davvero mi ha attaccato sul personale. Per fortuna ha avuto il buon senso di farlo in privato, durante alcune chattate di cui, naturalmente, nn riporterò il testo. Nn ho mai parlato di queste cose, ma me la porto dentro da diverso tempo. Il fatto è che, a forza di sentirmi dire che volevo essere un Dio ecc... mi son chiesto; sarà davvero così? A me nn sembra, anzi, nn credo di essermi mai messo su un piano superiore, nn ho mai dato ordini, nn ho mai preso decisioni senza chiedere il parere degli altri. E di questo, credo, i collaboratori potranno essermi testimoni. La cosa che più mi ha fatto male è stata appunto questa, sentirmi criticare da un soggetto solo perchè l'ho tolto dalla carica di GBARL. Poi la "copia" del sito viene dopo. Ragazzi, alcuni se ne saranno accorti, ma io sono davvero un buono, e me la prendo, o meglio, mi sento male se poi sono offeso perchè ci tengo davvero. @TDKs Nn hai bisogno di chiudere la BHS. Quando tornerà Tripsy (se tornerà) deciderà lui il da farsi. Ripeto che deciderà lui, e tu sai di che stò parlando. ![]() Ma ora come ora nn vedo il senso di mandare avanti uan comunità alternativa, davvero, la cosa nn ha senso. Mi spiace perchè insieme avremo potuto tirare su qualcosa di buono, invece così resta tutto spezzettato. Cmq, chuidevi consigli: se davvero si vuol cambiare argomenti sulla BH nn ci vuol nulla. Basta cancellare le sezioni GBA, con relativi messaggi, cambiare il logo e stop. Nn hai da nessuna altra parte riferimenti al GBA. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:06 |