![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho deciso di postare qui i miei disegni su Mario per condividerli con tutti voi appassionati, mi è venuta l' idea di creare 1 topic apposito per queste cose... ma anche fotomontaggi, foto curiose, video strampalati e ogni amenità che vi passa per la testa... così non ci sarà più bisogno di creare dei topic apposta ogni volta... Che ne dite?
Dai che attacco io!!!! ![]() ![]() ![]() AH che nostalgia... ![]() ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 18:59) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 09:26) La scuola di fumetto... ho sempre sognato di iniziarne una, ma vuoi il lavoro e il tempo libero, non sono mai riuscito a vederne una neppure col binocolo. Sono un completo autodidatta e la mia unica manna dal cielo autodidatta è stata questa: ![]() un libro imprestatomi a vita da una fumetteria. Se potete, procuratevelo, è un libro sensazionale. Interessante ![]() Questo libro è una manna, sul serio, se lo trovate compratelo immediatamente! Il prezzo era di 32.000 lire e quella che ho in mano io, era la III edizione, del 1994. Non escludo che l'abbiano ristampato ancora. Della stessa serie poi c'era anche Il fumetto professionale (che ovviamente ho) altro bel librazzo che insegna molte cose sul come lavorare, produrre e cose così! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:08 |