![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
All'inizio quando ho aperto il sito con tripsy era su rpgmaker.......poi sono stato via x 2 mesi e mi sono ritrovato un sito su gba...lo sto' tirando avanti x coprire l'assenza di tripsy x poi decidere il futuro......xo' visto che lui nn si fa' vivo saro' costretto a chiudere (da premettere una cosa se io sapevo che il sito della bhs doveva far le scarpe a gbarl state ben di certo che io nn partecipavo al progetto,se qualcuno ricordi la bhs era una team x creare giochi su rpgmaker)Ora mi sa duro chiudere la bhs se c'e' un modo x convertire di nuovo il sito,cioe' invece di trattare giochi di gba affronti un'altro argomento....se avete un idea sparatela qui...ciao.
CITAZIONE Se proprio si vuol creare qualcosa di proprio, invece di collaborare con GBARL, ci sarebbe tanta roba alternativa, tipo un sito che raccolga recensioni, o truchi, o screenshots e cover, o ancora soluzioni e finali in video o screen
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:00 |