![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 23:40 Utente Nr.: 9.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, vorrei cambiare la cover del mio amato ds ma ho visto ad esempio su ebay che sono disponibili solo delle skin, ovvero adesivi che sinceramente non amo affatto, cè qualche shop che vende proprio le cover ?
Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 16:23 Utente Nr.: 8.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena avrò due orette di tempo monterò anche io la PEARL WHITE arrivatami 1 mese fa.... ottimo il video, non l'avevo visto!!!!!
Il cacciavite lo avete sempre recuperato da ebay? Il mio ferramenta di fiducia stavolta non è stato in grado di darmi il supporto hardware necessario alla modifica..... ![]() -------------------- SEE YA!!!
![]() La via della scienza è lastricata di starzio e dolore...... ma se questo è il destino di coloro legati ai raggi Getter io lo accetto. Anche se nella mia ricerca finirò con lo sfidare il regno di Dio, non temo la morte, se c'è un fato peggiore dell'oblio è vivere una vita da codardi nel buio dell'ingoranza. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 11:27 |