![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 6 Ottobre 2004 - 20:08) Essendo stato estraneo alla vicenda posso esprimere un parere + obiettivo. Si avvertiva che qualche equilibrio era stato modificato. Posso affermare che sicuramente siete stati rispettosi (ALMENO NEL FORUM) l'un l'altro. Io vi conosco soltanto per quello che pubblicamente postate sul sito, ma per rispondere a Pie posso tranquillamente affermare che è un ottimo amministratore, serio e preciso. Certo ogni tanto si atteggia da almigthty, ma è normale essendo il capo, guai se non lo fosse. Anzi a volte è pure troppo buono. Quando ho visto il sito di Tripsy e TDKs mi sono anche io sentito un po' tradito, mi sembrava che il buon angelo splendente fosse diventato nemico, come Lucifero. Ho quindi deciso di non appoggiare quel sito sentendomi più legato a questo. Spero che i rapporti incrinati si aggiustino, poichè alla fine quello che conta è essere amici. Non chi è amministratore, moderatore o l'asso di mazze della situazione. Che altro dire... sono con Pietro, ma massimo rispetto per tutti compreso TDKs che mi sembra una persona in gamba ed intelligente. Con Tripsy non ho mai avuto nulla di problematico, mi dispiace che se la sia presa. Spero che ritorni indietro sulla sua scelta. ![]() ![]() ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |