![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Lo scopo di base è quello trapanare fino a giungere alla base del livello (ogni livello ovviamente è sempre più pronfondo dell'altro) si rompono singoli "cubi" alla volta, ma se lo stesso fa parte di un unico grosso pezzo dello stesso colore, questo esplode tutto. Ovviamente se i pezzi che avete lasciato in alto, non hanno più una base d'appoggio, questi cadono, e se ti schiacciano perdi una vita (nella foto c'è proprio un pezzo rosso, singolo, sopra la testa di Susumu, se non si muove a scappare di lato, crepa). Quindi bisogna, nella fretta, vedere anche qualche percorso è meglio scegliere, per essere sicuro di non essere schiacciato poco dopo. A mettere fretta c'è la scorta d'ossigeno, se si consuma brevemente ma che ricarichi grazie alle bombole verdi. Ci sono poi parti che richiedono tre-quattro trapanate per essere distrutti, e che ti cavano dell'ossigeno (vuoi per lo sforzo... ![]() Questa era l'arcade mode. Poi c'è la modalità dove devi distruggere una trivella che scende con te e che se ti becca t'ammazza, qui si procede come prima ma non c'è un fondo da raggiungere e bisogna anche prendere delle bombole rosse che ti caricano lo sparo col tasto X. Mi pare ci sia anche una terza modalità, un time attack credo ma non l'ho provata ancora e adesso non ho il ds fra le mani per controllare! ![]() Comunque, la frequenza con cui io vengo schiacciato dai pezzi è frequentissima, e lo sono anche le madonne che tiro! ![]() Comunque, consigliatissimo! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:51 |