![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco qua, era un po di tempo che lavoravo a questo progetto, e finalmente ecco la prima release...
Sostanzialmente, è un fronted - rom manager per il nostro amato DS, ho sempre trovato quelli "famosi" molto inadatti alle mie esigenze, o comunque sempre poco aggiornati, così ho deciso di farmene uno io a mio piacimento, e so che molti anche ne cercavano uno... Rinomina e cataloga rom, scarica icone, info e boxart... Lungi dall'essere perfetto, anzi, probabilmente è ancora buggatissimo, ma dovrebbe svolgere bene il suo lavoro... ![]() Eccovi il link per il download, link. Per qualsiasi cosa, insulti, commenti, idee, suggerimenti, il posto è questo ![]() Se il download non va (tasto destro - salva oggetto con nome), copiate lindirizzo nella barra dell'URL ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me da un problema nell'installazione: quando premo setup.exe mi dice che i miei file di sistema potrebbero non essere aggiornati, allora gli dico di aggiornarli, riavvio ma ancora mi da quel problema premendo di nuovo setup.exe!
Ovviamente uso Winzozz xp, ed ho installato office xp! Potete aiutarmi?? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:46 |