![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 28 January 2006 - 10:30 Utente Nr.: 10.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io lo preferisco a final fantasy, a dire il vero le battaglie casuali e i combattimenti a turni non mi sono mai piaciuti tanto, zelda era forse troppo immediato, ho sempre trovato secret of mana il mix giusto.
Cmq sia, ho provato un pochino il gioco sul ds tanto per una prima occhiata: il filmato introduttivo è qualcosa di favoloso, la grafica è molto bella e colorata. Ho poi spento perché ovviamente non si capisce nulla e non voglio rovinarmi nessuna sorpresa,ma l'impatto è stato positivissimo al 100% dal punto di vista grafico. E gia dalla sola schermata di selezione dei personaggi mi sono "innamorato" di uno di questi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:39 |