![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi, sinceramente sono rimasto un po sconcertato....
Premetto che non ho mai giocato a Resident Evil; ne ho sempre sentito parlare benissimo, addirittura hanno fatto anche la trasposizione cinematografica, quindi, dopo tutti questi presupposti e dopo aver letto i vostri entusiastici commenti decido di provarlo. Io sono sincero e lungi da me scatenare flame, ma, mi sono dovuto sforzare per giocarci un ora; secondo me il titolo e' carente in fatto di giocabilita' a causa del controllo del personaggio e delle inquadrature gestite dalla CPU. Penso..... Ok, il gioco non e' il massimo da qusto punto di vista, provo a vedere di abituarmi ai controlli, per godere della grafica......e alla fine mi rendo conto che anche la grafica mi delude, nel senso che ci vedo un motore ed un dettaglio grafico simile a quello di Rayman DS che non mi sembra abbia ricevuto altrettanti apprezzamenti, o sbaglio? Bho, magari ho espresso un giudizio un po troppo affrettato ma vi giuro che sono partito con le migliori intenzioni e dopo 30 minuti imprecavo per muovere il personaggio... Possibile che solo a me abbia fatto una cattiva impressione? -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:50 |