![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ragno88 @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 18:29) Ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto!!!! Io ho un m3 adapter sd e ho il gioco 0328 - The Rub Rabbits (E)(WRG).nds Purtroppo però i salvataggi non funzionano ovvero dopo un paio di volte che ci gioco il salvataggio sarisce e devo ricominciare daccapo... Avete avuto anche voi questo problema???? Come lo avete risolto??? Aggiungo inoltre che quando carico il gioco non mi esce (come con gli altri) il messaggio che mi chiede se utilizzare il file di salvataggio o no! Vi prego aiutatemi mi piace da morire questo gioco ma non posso ricominciare sempre daccapo... per i problemi c'è l'apposita senzione,cmq non è un problema del gioco ma dell'm3,ogni volta che salvi e spefni il ds riaccendilo subito e fai fare l'autobackup...fammi sapere anche con un pm io ho risolto cosi. ps oppure controlla che il nome del salvataggio e del game siano identici... pps:un gioco che piace da morire si compra original! ![]() -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |