![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sembra che il Team dell'M3 sia al lavoro su una nuova M3 SD, chiamata Perfect, che risulta più piccola di quella normale, raggiungendo quasi le dimensioni di una cartuccia per GBA.
Ecco qui alcune foto, con il rapporto rispetto al Play-yan: ![]() ![]() La nuova M3 SD dovrebbe venir venduta a breve in Cina. Si ringrazia H2Fans per le immagini -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 20:14 Da: La capitale Utente Nr.: 10.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh è lo stesso discorso a Roma. Se conosci il negoziante le cose le prendi prima.
Io presi The Legend of Zelda Special Edition 4gg prima del commercio. Ai negozianti arrivano più o meno 4/5gg prima in tempo da caricarli nei db e cose varie. Certo mediaworld non te lo vende, ma il negozietto sotto casa di sicuro. Io devo comprare il ds e ho aspettato fin'ora. A questo punto aspetto ancora e mi prendo il lite sperando che il passkey2 funzioni bene e anche il firmware patchato, sennò mi prenderò un ds normale a prezzo stracciato visto che vorranno finirli e qualche promo si trova. Se non erro da noi dovrebbe uscire per giugno/luglio e il 4 agosto è il mio compleanno, quindi... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 23 May 2025- 07:48 |