![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi io voglio questo su ds!
e aspetto con trepidazione un bel comanc goold per ds... mi immagino gia lo schermo di sotto ke ti permette di selezionare le armi del comanc (che sono tante ) e di variare l'altitudine del elicottero! (con una bella leva 2 d) apena potrò vedro questo gioko spero ke mi dara le stesse senzazioni di F18 per amiga (li il celo era rapresentato dal colore celeste nn era manco una texture) che mi ci ha fatto passare i meglio pomeriggi a sognare di volare nei cieli... @pie sto gioco lo tiene il pulsante per buttarsi fuori con il paracadute quando l'aereo si sta per schianatare (come faceva f18?) scusatemi come scrivo ragazzi mi rendo conto di essere proprio analfabeta avvolte ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:22 |