![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 20 Febbraio 2006 - 19:54) Per questioni di compatibilità c'è il solito thread, lo si sa, comunque ora con la versione usa non da' più problemi grazie agli ultimissimi aggiornamenti M3. Il gioco vale la pena davvero e non tutti sono sicuramente "da cesso", basti pensare al livello 8, con tutti quei cuoricini... un inferno! Da sbloccare tutto è davvero difficile, insomma parte semplice, ma per portarlo al 100% ce ne vuole parecchia! L'unica pecca, l'ultimo livello, troppo facile rispetto al finale del primo dove pensavo di fondere il touch! Forse è un meglio per il mio ds! ![]() io sono al livello 30(a parte che ho saltato la parte di sotterrare sotto la neve gli omini perche per me impossibile)volevo sapere a che livello finisce il game?!tanx -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:04 |