![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Il titolo resterà invariato, "Salta Super Stelle" è solo il nome, ironico, del progetto. Come tutti sapete, è un po di tempo che sto portando avanti questo progetto in solitario (immagino abbiate capito di che sto parlando, no?)... Bene, è giunto il momento di dare una svolta al progetto, formando un gruppo con cui portarlo avanti... Ecco quello di cui ho bisogno...
Bene, questo è il posto giusto!!! Dimenticavo, ovviamente è richiesta la massima serietà, il che non vuol dire che avremo tempi strettissimi o altro (sono il primo che avrà poco tempo per il progetto, figuratevi ![]() Ricordatevi, da solo non ce la posso fare, quindi si ha da trovare qualcuno per forza ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Razor @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 14:29) CITAZIONE (vampirehunter @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 14:41) dato che non conosco una mazza di giapponese, mi propongo come grafico, mi serve giusto una lucidatina dato che tempo fa sono stato grafico del Fusion Team per il progetto fatto con RPG Maker 2000 di "Dragon Ball Z - Il mito" (non so se qualcuno lo conosce, ma io ne faccio presente) ero pure io nel fusion team O_O comunque complimentoni per il progetto ![]() il prossimo sarà eyeshield vero xD? sai cosa, ci stavo pensando seriamente, dato che l'anime mi fa spaccare ogni volta che lo vedo, e il gioco è veramente ben fatto... ma per progetti futuri c'è tempo... cmq porca paletta, devo scriverlo esplicitamente nel titolo del topic che quello non sarà il titolo del gioco???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |