![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 16:09 Utente Nr.: 661 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ieri ci ho giocato circa 1 oretta..davvero bello!
le musiche mi sembrano davvero adatte, i quadri sono sempre interessanti e sono un piacere anche solo da guardare per chi ama lo stile nipponico e l'idea del gioco (trova le differenze - con tutte le sotto modalità, tipo quadri in movimento o quadro da "pulire" col pennino prima di poterlo vedere mi sembrano simpatiche). ora..dopo aver giocato ho spento e riaccandendo mi ritrovo a dover ricominciare da capo! premesso che ho una sd e ha sempre funzionato (mai un problema nemmeno coi giochi più recenti), forse non c'è un save automatico, tipo wario were..ma dubito. secondo voi ho un problema di salvataggi io, oppure non ho salvato sul gioco, nel qual caso qualcuno sa come si fa? grassie! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |