![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 15:23) Finito adesso! Sinceramente non mi è piaciuto per niente la questione dei bivi. Fare dei tentativi va bene, ma qui si parla di finire certi livelli facendo scadere il tempo, prima che arrivi ad un certo tempo... hai voglia a campare di tentativi! Comunque, sono fiero d'avere il mio bel Vegeta (ovviamente posseduto da Babidy)! Anche se mi sorge un dubbio, ma sono sbloccabili Goku, Cell e quell'altro mega ariano palestrato ( ![]() Per goku il massimo è la versione da ssj, però come attacco finale ha la possibilità di colpire il nemico mentre è un ssj3 Per cell lo sblocchi andando avanti nella storia, per l'altro pg penso che ti riferisci a Broly, beh anche quello lo puoi prendere. Praticamente puoi usare tutti "i nemici" che vedi Se intendi la versione majin non penso che si possa avere con gli altri pg anche perchè nella storia originale mi pare che interessa solo vegeta -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:43 |