![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già linkato sull' altra discussione, ma penso che meriti un post tutto suo.
si trova qui e permette di navigare su internet. personalmente non ci sono riuscito: mi avvicino all' access point(che funziona con MK); mi connetto(viene"connected!") e poi, quando cliccko sulla funzione per usare il broeser e do l'ok all' ip mi viene: lo schermo sopra cre registra gli imput(penso giusto) lo schermo sotto che diventa: nella metà sopra nero; nella metà sotto riprende lo sfondo dell' M3(!!). io ho un sistema di protezione wep a 128b. Cosa non va bene? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aggiornamento
http://cablemodem.fibertel.com.ar/pointles...te0.000015a.zip 07/02/06 lil modifications xD updates on 0.000015a left dpad to do left click, right dpad to do right click switched R and L (L now switches screens, and R sends again last string sent) down dpad sends enter ------------------------------------------ raga ora è stato migliorato molto il prog! innanzitutto ci sono molti piu colori su skermo. Poi con L si inverte tra skermo sopra e sotto del ds, con il pennino ora ci si puo spostare sulla parte non zoomata per far si ke sull'altro skermo si veda quiella porzione di skermo ingrandita. poi sul touch screen (tenendo premuto la croce dir. sul sinistro o sul destro xke ora è stato anke aggiunto il tasto destro) si clicca col pennino. Select per inserire del testo, A per aggiornare lo skermo zoomato, B per quello intero ![]() Inoltre c'è anke la freccia GIU ke serve a fare INVIO, rendendo ppiu semplice aprire le cartelle (il doppio click nn era facilissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 22:44 |