![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GUIDA: Come usare GCM-ISO Tools UPDATE: Immagini ridimensionate UPDATE2: Aggiunta sezione sulla masterizzazione delle ISOs senza modificarle. (*) Link : Scarica GCM-ISO Tools é il miglior software per aggiustare e masterizzare i nostri Back Up di GameCube e anche ci permette di usare Emulatori di Snes-GBA-Nintendo 64-Famicom-Megadrive. Strumenti necessari: -Un masterizzatore di DVD (possibilmente Pionner) -DVD -R o +R, di buona qualitá (possibilmente Verbatim o i fabbricati da Ritek come i Traxdata). -Un cubo moddato ![]() -Un Computer con Windows 98 o XP Asaggiando tutte le caratteristiche e Opzioni ![]()
![]()
![]() Per masterizzare bene un gioco si deve considerare il tipo di DVD che masterizzeremo:
(*)Masterizzare una ISO senza modificarla ![]()
![]()
Questo menú é lo stesso per tutti gli emu qua sopra elencati, ecetto per l' emulatore di Famicom(NES) nel quale si deve indicare il tipo di emu che vogliamo, dipendendo dal peso della ROM. ![]()
Messaggio modificato da DaG il Sunday 19 October 2008 - 16:58 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DUX92 @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 17:59) ma questo funziona alla perfezione con tutti i gioki del cubo??? si possono mettere più iso del cubo avendo un dvd da 4.7 ??? riguardo ai gioki con più dvd, come si fa a cambiare il disco avendo un qoobsx o pro??? si possono mettere la iso del primo disco e quella del secondo in un unico dvd per farli partire???(intendo con qoob, case per dvd 4.7, lente normale quindi non tarata) grazie mille!!!rispondendo risolvereste tutti i miei problemi visto ke voglio acquistare un cubo con mod. qoob preinstallata(kosa ne pensate ![]() saluti ![]() VI PREGO RISPONDETEMI ![]() ![]() ![]() sono indeciso ed ho le idee confuse riguardo l' acquisto del cubo.... ho visto questo topic ma sono ugualmente confuso.... avrei delle altre domandine da porvi: -ho visto ke manca la memory, quindi nn si può salvare,giusto? allora pensavo di aggiungere al tutto un MAX DRIVE PRO per cubo in modo da poter aggiornare il bios ed anke per sfruttare i suoi 1000 blocchi, ke ne dite:ne vale la pena? mi conviene acquistarla o meglio prenderne un altro tipo??? riguardo alla lente invece ke mi dite bisogna tararla o la lascio kosì com' è anke usando i Ritek G05 (citati a metà pagina da PIE)??? come prezzo va bene o me ne consigliate un altro??? riguardo al chip nn ho capito quale qobb mi mettono(il pro o l'sx) e comq quale mi consigliate???? scusate per le troppe domande, ma sono vitali!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:00 |