![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nel vecchio topic della lista di giochi compatibili con M3 si era iniziato a parlare di questo problema, ma ora il topic è stato ripulito e non so più che fine abbiano fato quei post, per cui apro questo topic.
Allora, io ho rinominato la rom di Mario e Luigi in versione americana dandole lo stesso nome di quello in versione europea. Ho flashato quest'ultima lasciando il vecchio save della versione europea, che, per qualche ragione, si freeza all'isola di yoshi. Con la versione americana non solo riesco a superare il punto in cui si blocca, ma, come si è ben capito, mi riconosce il salvataggio. Tutto contento, salvo nel primo punto di salvataggio che incontro » Clicca per leggere lo Spoiler! « riemtto la rom della versione europea, ma a questo punto il gioco neanche parte. Se rimetto il gioco in versione americana invece mi riconosce nuovamente il salvataggio. Perchè la versione americana riconosce il salvataggio della versione europea, mentre ora la versione europea, con quel salvataggio, non parte più? Grazie a tutti! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa discussione è stata affrontata numerose volte, usa il tasto cerca...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:14 |