![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Venni @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 00:50) CITAZIONE (Razor @ Lunedì 6 Febbraio 2006 - 20:28) CITAZIONE (Venni @ Lunedì 6 Febbraio 2006 - 16:56) comunque non è un brutto gioco, anzi, solo un po' troppo facile... anche bleach ds secondo me è un po' troppo facilino, più che altro le IA di sti giochi sono veramente stupide secondo me: non si riparano mai dalle supermosse...mah...cmq l'ultimo picchiaduro difficile x me era street fighter 3.... hai almeno impostato la difficoltà massima in Bleach? Dai tuoi commenti ne dubito ... Comunque sto gioco mi attira parecchio ^^ edit: ho visto solo ora che parli di IA a 8 °°'? Ci sono facile, normale, difficile, niente numeri .-. poi l'online funziona bene, semplicemente è inpensabile poter giocare con i giapponesi senza lag ... con i FC italiani funziona perfetto l'IA a 8 nella modalità arcade... dov'è invece l'impostazione della difficoltà che dici tu? lol forse non l'ho trovata ![]() già con gli italiani funziona da dio ![]() peccato però che non mi han messo urahara come personaggio ![]() CITAZIONE (Dante 89) Story Mode Arcade Mode VS Mode - VS CPU - Wireless Battle - Download Play - Wi-Fi Connection -- Connettiti -- Gestione Codice Amico -- Lista Codici Amico -- Aggiungi Codice Amico -- Tuo Codice Amico -- ??? - Opzioni Allenamento Time Attack (da sbloccare) Survival (da sbloccare) Challenge Gestione Mazzo Negozio di Urahara - Compra -- Carte --- Recovery System --- Strengthening System --- Attack System --- Conduct system --- Altre -- Nuove skin personaggi -- Immagini -- Suoni/Musiche -- Password per la versione GC - Password -- Inserisci Password Galleria Extra - Immagini - Suoni Opzioni - Settaggi Gioco -- Livello di Difficoltà -- Opzioni riguardanti le Regole -- Inserire il tempo limite agli Incontri -- Possibilità di utilizzare le mosse finali - Settaggi Sonori -- Uscita Audio -- Volume Generale -- Volume BGM -- Volume Effetti Sonori -- Volume delle Voci -- Torna alle impostazioni di Default -Altro -- Skin per i Menu -- Scelta Voci dei Menu -- Salvataggi -Record -- Matchs -- Vittorie -- Sconfitte -- Pareggi Torna alla Schermata Iniziale Questa è una traduzione che ho fatto, la difficoltà è nelle opzioni ^^ Ma in Dragon Ball non ho capito una cosa, certe volte non si sbloccano dei posti in cui andare ... Come si fa? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:29 |