![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
No davvero... io sono disperato! Tutti i takoyaki mi finiscono con 2/3 faccine sorridenti! Io voglio 3/3 santo iddio!
![]() Io faccio proprio così ma niente... - Il cliente mi chiede x numero di takoyaki e io ne preparo appunto x. - Spalmo l'olio per bene, appena appena versato non basta. - verso l'impasto - condisco con tutti gli ingredienti (lo si capisce di dover fare, perché mettendone solo uno, alla fine ti suggeriscono "non dimenticarti questo" e poi "non dimenticarti quest'altro" e via via), appena appoggiato il polipo... - ... l'impasto si allarga e quindi vanno separati con il punteruolo (oh, non riesco a tradurlo quel pick! ![]() - aspetto che facciano un po' di fumo - sempre col pick li faccio girare per dargli la loro forma classica - e dal menù layout, prima li raccolgo e poi li condisco con tutto - ma dopo aver confermato il Done, mi appaiono 2/3 faccine con "the takoyakis were not quite done yet" ma peeeeerché? evidente, nell'ultimo condimento non va' messo tutto, dato che sennò suggeriscono di mettere il condimento richiesto, ma i clienti non dicono niente! EDIT: Adesso vò a magnà ma ho la soluzione!! Basta vedersi il filmato su gamespot o ign, fate vobis, comunque, quando li si gira attorno per farli tondi, dobbiamo farlo una seconda volta! In questo modo si inscuriscono di più! E la parte dove dicevo di aspettare il fumo, bhè visto il filmato, con 3/3 di faccine come premio, si può benissimo saltare! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |