![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MrDraca @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 13:54) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 13:12) Ma avete sentito le musiche e gli effetti sonori? Sono uno spasso! ![]() Gia che ci siamo, qualcuno ha capito come cucinare una buona portata nel negozio di dolci? I clienti vanno sempre via insoddisfatti. ![]() e' molto semplice: 1) Spalmi prima l'olio sui tegamini (tanti quanti te ne chiedono o volendo anche di +) 2) versi l'impasto 3) condisci con tutti gli ingredienti che ci sono 4) tagli tagli e tagli fino a quando non diventano scuri (non devi aspettare che diventino scuri, ma girandle con coltello) 5)le tiri fuori mettendoli nella ciotola 6) metti tutti i condimenti sopra 7) premi done in alto a sinistra e poi finished (o qualcosa del genere) Ci ero riuscito anch'io a furia di prove solo che mi da sempre 2 sorrisi su 3! Mi dice che non era ancora pronto il takoyaki ma non capisco cosa fare!! Mah, cmq non me lo sarei mai aspettato così divertente!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |