![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ciao ragazzi
visto che ho appena trovato infetto il pc di un cliente e visto che questo virus è proprio violento, se ce l'avete, si attiverà DOMANI cito: " Come riportato la scorsa settimana, il terzo giorno di ogni mese il worm corrompe i documenti presenti sull'hard disk: ciò significa che in Italia i primi effetti disastrosi del vermone si innescheranno a partire dalla prossima mezzanotte. I formati di file presi di mira dal vermicello sono i seguenti: ".doc", ".xls", ".mdb", ".mde", ".ppt", ".pps", ".zip", ".rar", ".pdf", ".psd" e ".dmp". Tra le sue altre attività malefiche, il worm provvede anche a cancellare file e chiavi del registro associati ad alcuni dei più diffusi software per la sicurezza. " scaricabile gratuitamente il tool per rintracciarlo e rimuoverlo: http://securityresponse.symantec.com/avcen...moval.tool.html -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (makkot @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 22:26) tendenzialmente si, solo se apri gli allegati e li esegui (sto incrociando le dita : ) dopo il "blast" di qualche anno fa però credo a tutto come Fox Moulder.....il pc che si resettava da solo appena connesso ad internet è entrato nella storia per me perché a me è arrivata la mail del kamasutra che presenta lo stesso testo come avevo già letto in un sito che si occupava della prevenzione dal virus... ma il file allegato era stato eliminato dal mio antivirus e al posto c'era un txt che diceva che il file era stato eliminato perché era un virus... sono a posto? sto facendo la scansione e poi ci cambio l'ora... non se sa mai ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:02 |