![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo so, anch'io seguo la scena fansub (sennò col piffero che vedrei begli anime
![]() il fatto è che non che non si è mai capito bene se nonostante nessuno abbia diritti siano pienamente legali (per me si, ma non sono un giudice...) quindi solo questione di prevenzione, non si sa mai xD cmq, tornando al gioco, non conosco bene le regole del football, cmq sto gioco non mi sembra affatto male... l'azione si svolge tutta col touch screen (a quanto ho visto), nello schermo sotto, e si passa dal ricevere passaggi acchiappando la palla al volo a toccare il punto giusto per schivare la difesa avversaria, mentre sopra c'è la mappa di gioco... la grafica è molto ben curata, come dicevo, in cell shading... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:42 |