![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
{NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
raga...
diro' qualcosa di scontato... diro' qualcosa che già sapete... il ds anche se costasse 200 euro varrebbe la pena di comprarlo ANCHE SOLO PER QUESTO GIOCO!!! gli screens, quello che si dice... non è NULLA in confronto a quello che è realmente.... il dual screen è stato sfruttato A MESTIERE la storia è divertente, ci sono battute continue.... cioè... io davvero non so cosa si puo' volere di + questa è davvero la nintendo difference raga... ne è valsa la pena di aspettare. acquisto obbligatorio... ma questo già lo sapevate volevo solo rendervi partecipi.... cmq... misa... non vorrei dire nà cazzata... ma mi sa che hanno superato pure paper mario!!! PS: ma luigi l'hanno fatto proprio cag****tto ![]() ![]() ![]() -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |