![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:59) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:36) CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 12:32) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. scusa se preferisco spendere i miei soldi in altri modi per un gioco che non mi attira più di tanto, finchè si scarica soft air va tutto bene, se si scarica mario e luigi tutti che diventano pervenisti? preferisco comprarmi un paio di giochi per il cubo con quei soldi. comunque un discorso simile fatto da un possessore di movie player fa solamente ridere e siamo pure off topic quindi chiudo qua perchè? che c'è di male nel movie player?..riesci a farci girare le roms tu?..io no...NON SI PUO'..GNORANTE!!!!! se ci riesci fammi un fischio.. e poi..non si parla di perbenisti se si scarica mario o soft air... si sta dicendo che i giochi belli (se tanto li aspetti) te li puoi comprare.. tanto..oltre ad essere uno scroccone...dimostri anche di non essere molto intelligente e di capire poco..quindi non meriti piu alcuna risposta. ciao, e torniamo a parlare di sto game và.. Quoto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |