![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già linkato sull' altra discussione, ma penso che meriti un post tutto suo.
si trova qui e permette di navigare su internet. personalmente non ci sono riuscito: mi avvicino all' access point(che funziona con MK); mi connetto(viene"connected!") e poi, quando cliccko sulla funzione per usare il broeser e do l'ok all' ip mi viene: lo schermo sopra cre registra gli imput(penso giusto) lo schermo sotto che diventa: nella metà sopra nero; nella metà sotto riprende lo sfondo dell' M3(!!). io ho un sistema di protezione wep a 128b. Cosa non va bene? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 24 Gennaio 2006 - 22:44) mi è stato chiesto come avevo fatto a farlo partire... ![]() ah ok ![]() CITAZIONE Teneteci aggiornati su nuove release, mi raccomando! sicuro! cmq ecco la pagina del forum dove Pointless (l'1utore) aggiorna il suo lavoro. Cosi potete vedere anke voi se ci son aggiornamenti ![]() http://www.1emulation.com/forums/index.php...opic=16859&st=0 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:08 |