![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 18:10 Utente Nr.: 784 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono passato con la nave i drupi e non riesco a superare la alcuni posti perche bloccati da alcuni massi...quale psenergia utilizzare e dove devo apprenderla
grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mini83 @ Martedì 14 Settembre 2004 - 19:19) scusami non mi sono spiegato bene... le rocce grandi le elimino co tremito e fin qui ci siamo. poi in alcuni posti come la montagna di magma(non ricordo bene il nome), ci sono le vie bloccate da massi rotondi che non si spostano con nessuna psienergia da me in possesso. come devo fare.... dove andare..... bah Se non mi sbaglio quelli non li puoi spostare ma li puoi far saltare con la psinergia bomba (manco di questa mi ricordo bene il nome). Se hai cmq dei problemi qui c'è la guida Game Faqs. Usa quella di DarthMarth, è la più completa... -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:28 |