![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già linkato sull' altra discussione, ma penso che meriti un post tutto suo.
si trova qui e permette di navigare su internet. personalmente non ci sono riuscito: mi avvicino all' access point(che funziona con MK); mi connetto(viene"connected!") e poi, quando cliccko sulla funzione per usare il broeser e do l'ok all' ip mi viene: lo schermo sopra cre registra gli imput(penso giusto) lo schermo sotto che diventa: nella metà sopra nero; nella metà sotto riprende lo sfondo dell' M3(!!). io ho un sistema di protezione wep a 128b. Cosa non va bene? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stupendo O_O
domani trasformo la chiave Nintendo in una chiave wi fi normale! edit:ho messo a posto la chiave ma il programma non funziona come dovrebbe ... praticamente quando dovrebbe ricevere le immagini dal PC ho gli schermi neri con dei pixel verdi sparsi nella parte superiore dello schermo ... cosa posso fare? (uso M3) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |