![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Wed 31 March 2004 - 11:36 Utente Nr.: 382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il collezionismo è una cosa che richiede tempo e denaro.
Io collezione tutte le roms per tutte le macchine esistenti. Un lavoraccio a cui dedico moltissimo tempo, ma che adoro alla follia. Ho iniziato con le image (t64 e D64) del mitico commodore 64 e adesso ho praticamente tutti i sistemi emulati (ho qualche mancanza con i computer giapponesi). Cmq (oltre al GBA UNICA console con cui gioco regolarmente) il mio set preferito rimane il MAME. Sarà per le giornate passate nei Bar (nostalgia!!!), sarà per l'età del progetto (1996!) ma ho una vera passione. Il set completo (MAME086U4) è di molto superiore ai 13 giga (ho all'incirca 8 DVD tra CHD e roms). La rottura è dover riscare ogni tanto i CHD (le famose immagini degli HD/CD). Tutto questo per dire: La collezione o la si fa o No. Non ci sono mezzi termini. Non esistono giochi brutti o belli, ma solo giochi da collezionare. :-) Per giocare bastano quei 30 0 40 capolavori che escono ogni anno (viva i Metroid!!!). E' una folosofia di vita! -------------------- -= By FraG72 =-
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:21 |