![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 NOTATE BENE QUESTA GUIDA CON LE NUOVE SLOT-1 (R4, M3REAL, DS-ONE) NON SERVE A NIENTE, RIGURADAVA SOLO LE VECCHIE SLOT-2 (OLTRETUTTO AL GIORNO D'OGGI NON SERVE A NIENTE NEMMENO CON LE SLOT-2) a grande richiesta, ecco il tutorial su come fare l'upgrade del firmware DS usando il metodo WiFiMe... Tutorial se qualche mod potesse stickarlo forse sarebbe meglio così potrebbero leggerlo tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma non voglio fare polemiche.
Il tasto cerca l'ho utilizzato ma il problema e' che non conoscevo affatto la chiave da cercare noflashme. La risposta l'ho ottenuta, il mio voleva essere solo un suggerimento. Sto' guardando proprio in questo momento le opzioni della pagina Cerca ma non vedo la possibilita' di inserire piu' chiavi di ricerca in AND fra di loro. Mi scuso per queste mie domande/risposte. Grazie ancora. -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:38 |