![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 9 Gennaio 2006 - 21:59) Non è che è una licenza sprecata... E' la temibile serie JISSEN PACHISLOT! Hanno fatto pure quello di Evangelion per PS2! (Che io ovviamente, da Eva Fan, HO) Non vorrei deludervi, ma questa serie sta alzando più soldi dei giochi stessi delle serie a cui si ispira ![]() ![]() se mi permetti, temibile un tubo... sono una serie di giochi di slot machine no? e che tristezza... allora conferma che la maggior parte dei player del mondo si son intristiti e da arcade, spara spara, pikkia pikkia, racing game (cioè veri titoli) e chi più ne ha più ne metta... son passati al fantastico mondo della slot machine e il gioco d'azzardo \o/ qui va tutto a rotoli secondo me. xò ammetto che non l'ho ancora provato (non lo trovo..) indi non so se ha mille sottogiochi che valgano la pena e stimolino l'acquisto, ma dalle poche immagini, la grafica sarà pure buona ma il gioco -20 -.-, -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:28 |