![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (San Celluz @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 12:16) Uff...il gioco sempra sfizioso ma chiaramente ingiocabile...ed è praticamente impossibile che esca fuori da quel mercato......peccato Riguardo invece alla mini discussione Takahashi works.... 1 - Ranma ha chiaramente il finale presa per il culo per dare la possibilità all'autrice di spremere ulteriormente la mucca grassa quando le conviene (e no....non si sposano) 2 - Lamu è un gioiello a parte per la storia ed i personaggi ma anche perchè è stato il primo manga che metteva in evidenza la cultura e la mitologia nipponica in modo divertente e scanzonato 3 - Su maison ikkoku potrei parlare per ore...posso dire con cognizione di causa di esserne malato....e se vedeste la mia collezione personale di materiale in proposito mi dareste ragione...comunque ha una bella storia, i personaggi sono grandiosi e soprattutto ha un finale degno di tal nome 4 - Inuyasha è ora come una mera operazione commerciale, che tira avanti all'infinito....chi ha visto la serie tv completa sa cosa intendo....ora come ora ha perso qualunque possibile fascino qoto tutto aparte per Inuyasha la Takahashi a sempre voluto scrivere una storai del genere (vedi la saga delle sirene, o meglio ancora oltre le fiamme che sembra quasi il fumetto pilota di Inuyasha) e secondo me Inuyasha rapresenta questa voglia... cmq la Takahashi nelle sue storie lunghe dimostra sempre novità di genere e questo e apezabbile ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |