![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff...il gioco sempra sfizioso ma chiaramente ingiocabile...ed è praticamente impossibile che esca fuori da quel mercato......peccato
Riguardo invece alla mini discussione Takahashi works.... 1 - Ranma ha chiaramente il finale presa per il culo per dare la possibilità all'autrice di spremere ulteriormente la mucca grassa quando le conviene (e no....non si sposano) 2 - Lamu è un gioiello a parte per la storia ed i personaggi ma anche perchè è stato il primo manga che metteva in evidenza la cultura e la mitologia nipponica in modo divertente e scanzonato 3 - Su maison ikkoku potrei parlare per ore...posso dire con cognizione di causa di esserne malato....e se vedeste la mia collezione personale di materiale in proposito mi dareste ragione...comunque ha una bella storia, i personaggi sono grandiosi e soprattutto ha un finale degno di tal nome 4 - Inuyasha è ora come una mera operazione commerciale, che tira avanti all'infinito....chi ha visto la serie tv completa sa cosa intendo....ora come ora ha perso qualunque possibile fascino |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:46 |