![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 19:35 Utente Nr.: 5.137 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'originale l'ho sempre adorato, stragiocato con l'amiga 500.
Ora l'ho anche sul cellulare, ho trovato la versione java per 6630! ![]() Quindi sono a dir poco curioso per questo episodio dedicato al Nintendo DS! ![]() Edit: l'ho provato, posso dire che chi ha amato l'originale non ne rimarrà deluso. E' in pratica un remake, infatti i mondi di gioco sono gli stessi del capitolo originale, con la stessa struttura (4 quadri e poi un boss). Quello che è cambiato è il gameplay, che ora sfrutta le caratteristiche del Nintendo DS. E' possibile muovere il bambino pacioccoso nella bolla sia con le frecce direzionali che con il touch screen. Sinceramente trovo sia molto comodo muoverlo con la classica croce direzionale, in modo da avere la possibilità di concentrarsi con l'altra mano solo per sparare (o meglio disegnare) gli arcobaleni sullo schermo. I primi livelli sono tutti a sviluppo verticale, mentre andando avanti in alcuni punti si sviluppano anche orizzontalmente. Sono presenti i classici power up, cioè i vasi gialli, quelli rossi, le scarpette e le stelline, proprio come nell'originale. Il mio primo impatto è stato ottimo, la cosa più importante è che il gioco sembra molto immediato divertente. ![]() Un ultima cosa: anche se è la versione Jap il menù principale è in inglese, e per il resto la lingua qui non serve proprio. Assolutamente da provare, ora lo testerò ancora un po' per vedere se vale la pena averlo originale. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:07 |