![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 29 Dicembre 2005 - 13:23) Ragazzi voi dite che sto game e orrendo e son daccordo mi dite che non sfrutta l'hardware DS e fin qui tutto Ok ma non mi dite che e' il gioco piu' brutto per DS perche cosi lho offendete di brutto, allora Elf Bowling 1 and 2 - USA che cose' ORO, si e vero' che come gioco non e ai top dei top ma sto game e per una fascia generica dai 3 ai 5 anni e non credo che GBARL sia frequentato da ragazzi che hanno meno di 5 anni perquesto sto game lo disprezzate molto, ma io vi dico che ci sono ragazzini di 3 anni che sto game lo adorano. hai perfettamente ragione..... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:21 |