![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Chi non conosce questo gioco?
![]() ![]() ![]() Un gruppo di abili programmatori stà lavorando a una conversione di questo ormai "vecchio" videogame! Per mostrare il loro lavoro hanno rilasciato una versione dimostrativa, compilata con la shareware della versione "Spear of Destiny" di Wolf3D. La versione final, naturalmente, vi permettera di compilare il file .nds con l'avventura completa di Wolf3D, e di tutti i suoi episodi realizzati successivamente! ![]() Che dire, andate sul sito ufficiale per avere maggiori informazioni e per scaricare il demo di preview. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nooo! Bellissimo!
Ci giocavo con mio padre, lui camminava ed io sparavo! ![]() Inoltre quel gioco è pieno zeppo di segreti. Mi ricordo ancora come, nel primo livello, prendere la mitragliatrice finale alla 3a stanza e l'ascensore segreta che ti porta direttamente al 10° livello! ![]() Il flashaggio è d'obbligo appena esce la versione finale! -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 18:04 |