![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AGGIORNAMENTO Sono aperte le registrazioni per Nintendo Switch 2 Experience: Milano (25-27 aprile 2025), ci si può iscrivere fino alle ore 23:59 del 26 gennaio.
ORIGINALE Nintendo ha finalmente ceduto ai rumors che avevano ormai svelato del tutto la nuova console: Nintendo Switch 2 è ufficiale! Oggi è stato rilasciato solo un breve trailer di anteprima, la presentazione ufficiale si terrà mercoledì 2 aprile 2025 ore 15:00 tramite un consueto Nintendo Direct. Dal 25 al 27 aprile 2025 ci saranno eventi in diverse città europee per provare Nintendo Switch 2 dal vivo. Per partecipare servirà... tanta fortuna! I biglietti verranno resi disponibili tramite un'estrazione a sorte gratuita, con le registrazioni che saranno aperte dalle ore 15:00 del 17 gennaio alle ore 23:59 del 26 gennaio (necessario un account Nintendo, gratuito). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non c'è qualche nda particolare, dopo l'evento vogliamo un resoconto completo
![]() Io essendo di Roma non c'ho neanche provato Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 30 January 2025 - 13:16 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se non c'è qualche nda particolare, dopo l'evento vogliamo un resoconto completo ![]() Io essendo di Roma non c'ho neanche provato Eccomi !!! senza dilungarmi in tutte le manfrinate che leggerete o avrete gia letto in rete su quelli che l hanno provata , vi dico 3 cose essenziali.. E dei vecchi utenti gbarl ci si puo fidare , visto che non siamo i videogiocatori dell'ultima ora... UNO: sembra piu leggero dell oled , anche se nn lo è , quini hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione. Lo schermo fa paura , è super brillante e super definito !! DUE : è tutto fluido !! Fluidissimo !!! davvero non scherzo , mariokart e bananza , metroid , kirby , zelda , sono completamente su un altro livello. Tutto è veramente definito a livello che ci sognavamo e iper smooth.. TRE : il mouse !!! cavolo il mouse !!! Metroid è un altro gioco. Testato insieme ai minigiochi di mario party. E puoi usare la gamba come supporto. Non ci credevo e ci ho provato e veramente uguale che a usarlo su una superfice piana. Sono convinto che sfrutti anche il motion control insieme al puntamento ottico. Mi ha lasciato a bocca aperta P.S provato ovviamente il pad del gc ( che avevo gia preordinato ) ed è da paura , stesso feeling dell originale P.S.S il controller pro 2 è un must , hanno migliorato anche quello , pensando che già il primo modello andava super bene |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:57 |