![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nintendo Switch 2 sarà disponibile dal 05 giugno 2025. Comunicati ufficialmente anche i prezzi europei:
I preordini partiranno sul My Nintendo Store dall'8 aprile 2025, ma solo su invito per una selezione di membri di Nintendo Switch Online. In spoiler i criteri che saranno utilizzati per i primi inviti. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altri negozi, ad esempio GameStop e Amazon, hanno già aperto i preordini. Il prezzo dei giochi sale rispetto a Nintendo Switch. Sono stati comunicati i prezzi per due titoli presentati nel Direct.
Il resoconto completo è disponibile al secondo post. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Bello tutto (console ben pensata, finalmente un senso di adeguatezza per quanto riguarda i servizi, solita ottima qualità del software), ma è inutile girarci attorno: l’elefante nella stanza che ha rubato la scena è la questione prezzi.
Se personalmente trovo abbastanza adeguato quello della console (in linea con quanto proposto dalle altre portatili/ibride), trovo esagerato quello degli accessori e credo che quello del software sia un vero spartiacque: finora l’attenta politica sui prezzi ha contribuito a posizionarla in un mercato a se stante e a donarle una collocazione family-friendly e anche di poterla vendere come una piattaforma affiancabile ad altre. Ora tutto questo viene meno: l’aver pareggiato (anzi, superato!) l’offerta delle altre la colloca in concorrenza diretta con loro e questo vedremo come verrà recepito dal mercato. Personalmente avrei già il budget messo da parte, e ammetto che oggi pomeriggio ho vacillato sul tasto del preorder… ma, saranno queste considerazioni, sarà che storicamente la Nintendo “ne azzecca una si e una no”, ho deciso di aspettare: non vorrei essere un uccellaccio del malaugurio, ma avverto tutte le sensazioni di un possibile “3Ds bis” (con annesso price-drop? Difficile, ma vai a sapere..!). ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 3 April 2025 - 19:57 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:20 |