![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare una console portatile per metterci sopra degli emulatori, principalmente Mame e console classiche fino a 16 bit. C'è qualcosa con uno schermo grande e paragonabile come dimensioni alla Switch? So che ci cono parecchie console di marchi come Anbernic ecc. ma non ho idea degli schermi e di quale scegliere. Per le console fino a 16 bit ho già 3DS e PSVita moddate che sono più che sufficienti ma lo schermo non è molto grande. Quindi comprerei qualcosa di nuovo solo se lo schermo è davvero più grande o mi è possibile usare il Mame (ma vorrei che fosse supportata una versione recente non le versioni vetuste). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ah, sullo Switch? Allora aspetto la fine totale del ciclo/vita e lo moddo, così poi ci posso giocare sia in TV che portatile, giusto? O durante l'emulazione questa feature combinata viene a mancare? E l'acquisizione video? Scusa se ti faccio queste domande ma non so nulla della modifica dello Switch per ora... Andiamo un po' offtopic e onesto onesto ne so quanto te sulla mod. La mia Switch è originale e per varie ragioni sto valutando di prenderne una seconda usata per la mod. La dock funziona sicuro stando ai video. Lo streaming e la acquisizione video in teoria funzionano tramite un applicativo chiamato Sysdvr. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |