![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AGGIORNAMENTO Sono aperte le registrazioni per Nintendo Switch 2 Experience: Milano (25-27 aprile 2025), ci si può iscrivere fino alle ore 23:59 del 26 gennaio.
ORIGINALE Nintendo ha finalmente ceduto ai rumors che avevano ormai svelato del tutto la nuova console: Nintendo Switch 2 è ufficiale! Oggi è stato rilasciato solo un breve trailer di anteprima, la presentazione ufficiale si terrà mercoledì 2 aprile 2025 ore 15:00 tramite un consueto Nintendo Direct. Dal 25 al 27 aprile 2025 ci saranno eventi in diverse città europee per provare Nintendo Switch 2 dal vivo. Per partecipare servirà... tanta fortuna! I biglietti verranno resi disponibili tramite un'estrazione a sorte gratuita, con le registrazioni che saranno aperte dalle ore 15:00 del 17 gennaio alle ore 23:59 del 26 gennaio (necessario un account Nintendo, gratuito). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Per chi si lamenta delle poche innovazioni, io dico che hanno innovato anche fin troppo con switch 1
Giusto non stravolgere, ma aggiornare l'hardware, certo non sarà ps5 pro ma è anche una console portatile che deve stare sotto una soglia "low budget" per il suo mercato. Molti si dimenticano proprio questo, il prezzo e la tipologia di console. Switch 1 vende ancora troppo bene per "ammazzarla", questa seconda versione è ottima anche per accompagnare la transizione. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per chi si lamenta delle poche innovazioni, io dico che hanno innovato anche fin troppo con switch 1 Io penso avrebbero dovuto cambiargli nome, di solito alla Nintendo non va tanto bene quando fa console dal nome simile a quello precedente, col 3DS in troppi hanno creduto che fosse un Nintendo DS con lo schermo in 3D e che il WIIu fosse un WII con un accessorio in più.Giusto non stravolgere, ma aggiornare l'hardware, certo non sarà ps5 pro ma è anche una console portatile che deve stare sotto una soglia "low budget" per il suo mercato. Molti si dimenticano proprio questo, il prezzo e la tipologia di console. Switch 1 vende ancora troppo bene per "ammazzarla", questa seconda versione è ottima anche per accompagnare la transizione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Per chi si lamenta delle poche innovazioni, io dico che hanno innovato anche fin troppo con switch 1 Io penso avrebbero dovuto cambiargli nome, di solito alla Nintendo non va tanto bene quando fa console dal nome simile a quello precedente, col 3DS in troppi hanno creduto che fosse un Nintendo DS con lo schermo in 3D e che il WIIu fosse un WII con un accessorio in più.Giusto non stravolgere, ma aggiornare l'hardware, certo non sarà ps5 pro ma è anche una console portatile che deve stare sotto una soglia "low budget" per il suo mercato. Molti si dimenticano proprio questo, il prezzo e la tipologia di console. Switch 1 vende ancora troppo bene per "ammazzarla", questa seconda versione è ottima anche per accompagnare la transizione. Ma sai, forse è anche per questo che penso abbiano mantenuto il "brand" switch, vista anche la retrocompatibilità delle cartucce fisiche, ha ancor più senso. Se la chiamavano switch pro la gente avrebbe pensato a un semplice minor upgrade stile sony ps5 Pro. Qui dovremmo (speculazioni) minimo raddoppiare le prestazioni rispetto a switch 1 (secondo me molto di più), e non essendoci stravolgimenti nella meccanica della console (per quel che ne sappiamo), rimane una switch, ma versione 2, appunto. Secondo me, finché Nintendo continuerà a macinare con questa console ibrida come la conosciamo, non farà altro che aggiornarla per renderla "dignitosa" con i tempi. Switch 1 ha fatto veramente il miracolo, quasi 10 anni e continua a vendere di bestia, sono quasi 2 cicli per una console standard (solitamente sono 7 anni, ma già a 5 cala molto). -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:33 |