![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AGGIORNAMENTO Sono aperte le registrazioni per Nintendo Switch 2 Experience: Milano (25-27 aprile 2025), ci si può iscrivere fino alle ore 23:59 del 26 gennaio.
ORIGINALE Nintendo ha finalmente ceduto ai rumors che avevano ormai svelato del tutto la nuova console: Nintendo Switch 2 è ufficiale! Oggi è stato rilasciato solo un breve trailer di anteprima, la presentazione ufficiale si terrà mercoledì 2 aprile 2025 ore 15:00 tramite un consueto Nintendo Direct. Dal 25 al 27 aprile 2025 ci saranno eventi in diverse città europee per provare Nintendo Switch 2 dal vivo. Per partecipare servirà... tanta fortuna! I biglietti verranno resi disponibili tramite un'estrazione a sorte gratuita, con le registrazioni che saranno aperte dalle ore 15:00 del 17 gennaio alle ore 23:59 del 26 gennaio (necessario un account Nintendo, gratuito). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
L'errore più grande, almeno per quanto riguarda me, è averla ingrandita. Alla fine tutte le console portatili che ho sono portatili nel senso che le uso sul divano o sul letto o mentre faccio una numero due. Switch 1, Deck e questa Switch 2 sono troppo grandi da portare in giro e alla fine mi riduco a giocare con gli emulatori sul cellulare quando sono in giro ed ho qualche minuto da perdere.
Il NDS/3DS e più o meno la PSP erano la misura perfetta per una vera portable. Solo la GPD WIn 2 ci si avvicina, ma l'hardware è terribile oggi. E in tema hardware sono dubbioso sulle specifiche della Switch 2, dai leak pare appena un pelo più potente di una Steam Deck, non è male ma non è nemmeno eccezionale. Senza le ottimizzazioni di Proton o senza un forte uso di upscaling, che fortunatamente supporta, non so quanta potenza si possa tirare fuori, per i giochi multipiattaforma quasi sicuramente non sarà la scelta migliore. La teoretica funzione mouse non la ho capita onestamente. I joycon sono molto sottili e io già mi trovo male con il 90% dei mouse proprio per via delle dimensioni, ho I crampi solo a pensarci. Ovviamente sono certo che venderà lo stesso a vagonate, soprattutto grazie ai first party, che sono sempre di ottima qualità. Se poi ci mettiamo l'attesissimo Metroid 4, magari al lancio o poco dopo... -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:20 |