![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti ho da poco acquistato Pokémon let go Pikachu con la relativa pokeball. Ho collegato la pokeball allo smartphone tramite Pokémon Go,ora mi piacerebbe trasferire in Pokémon Go il Pokémon che porto a spasso nella sfera e, trasferirci dentro un Pokémon dal gioco Pokémon Go ma non ho trovato su Google nessuna guida su come si possa fare, c'č un modo per fare trasferimenti diretti tra pokeball e Pokémon Go senza usare lo switch?
Grazie ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Scusate se recupero un necropost, ma non sapevo dove scrivere.
Ho recuperato e completato Let's Go Pikachu dopo anni, ma per completare il Pokedex mi manca, ovviamente, Mew. Come faccio a recuperarlo? Ormai di ball plus non se ne trovano piů (ne mi va di comprarla), qualcuno puň passarlo temporaneamente? Posso passarlo da Giallo del 3ds? Soluzioni? Grazie. -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:05 |