![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Premesso che arrivavo da una GPD Win 2 che usavo molto per emulazione e streaming, due funzioni che oramai si fanno tranquillamente anche col telefono.
Anche io presi la Deck al lancio ed i primi mesi l'ho usata molto poco. L'ho riscoperta parecchio quest'anno usandola, giochi low spec/vecchie glorie ed anche un poco di streaming pc/cloud. Alcuni esempi sono Diablo 2 Resurrected, il primo Black & White (qui MVP il trackpad), ma ci ho giocato anche a Baldur's Gate 3 (a 25fps, lol, oppure in steaming dal pc), Starfield In streaming. Ma forse la uso di più anche perchè quest'anno il gaming ha tirato fuori molti titoli di alta qualità in tutti i generi, mentre gli ultimi 4-5 anni non c'era così tanta roba che mi interessasse. DI sicuro non prenderò la OLED perché, purché ben aprrezzabili, l'upgrade a schermo ed APU più efficente sicuramente non valgono altri 2-300 di spesa. E anche sul nuovo avrei dei dubbi, coi mercatini letteralmente inondati di Deck LCD, la si può prendere tranquillamente con 250€, consiglierei il nuovo solo a chi veramente tiene al OLED e non ha problemi a spendere diversi € in più. venderlo e prendere il modello nuovo (inutile pure lui perché starebbe là pure lui a prendere polvere, cioè la custodia prenderebbe polvere) venderlo e basta e rendermi conto che non mi serviva lasciare tutto com'è e ricordarmi di fare acquisti più sensati in futuro Comprare il "nuovo" di qualcosa che non usi è penso la scelta più sbagliata che puoi fare, svendilo ad un amico o vendilo a qualche mercatino, anche se ora è il momento più sbagliato possibile per vendere una LCD e non ci guadagnerai molto. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:52 |