![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho un VPR 3D, che va con occhialini attivi, la risoluzione non è il massimo, 720p ( 1280*768 nativo), ma essendo inutilizzato volevo usarlo su PC per qualche gioco.
Da qui la domanda, che giochi ci sono, per PC, da poter usare con occhialini 3D attivi? Trovo tutto in VR per visori, o esiste un metodo per "trasformare" il video VR in 3D da occhialini? Mi va bene qualsiasi tipo di gioco, giusto per togliermi la soddisfazione di provarlo. Grazie. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non sono mai stato un amante dei film 3D, ne ho visti svariati anche a casa grazie ad una tv 3D di seconda mano che anni fa mi era stata regalata ma personalmente salvo pochissimi film li ho sempre trovati "inutili". Inoltre non ho mai sopportato dover portare gli occhialetti sopra quelli da vista. Discorso diverso per il 3DS che ho amato alla follia, ho sempre giocato con la slide al massimo ed ancora oggi mi piace usare questa tecnologia... è un peccato che la Nintendo non ci abbia creduto fino alla fine. Molti titoli usciti su questa console a mio avviso in 3D avevano quel qualcosa in più, soprattutto quelli Nintendo che erano fatti da dio
Comunque stiamo andando OT ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 17 October 2023 - 11:57 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:51 |