![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AGGIORNAMENTO Al secondo post il video del Direct. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non ho prenotato il gioco perchè l'ho preso su Amazon quando ci fu l'offerta del bundle Mario +Mario RPG scontati di 10 euro l'uno, però in passato ho ordinato dallo store nintendo. Se è una domanda generale magari ti posso aiutare
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho prenotato il gioco perchè l'ho preso su Amazon quando ci fu l'offerta del bundle Mario +Mario RPG scontati di 10 euro l'uno, però in passato ho ordinato dallo store nintendo. Se è una domanda generale magari ti posso aiutare ciao pak, in realtà alla fine credo di aver comunque capito che è successo. il dubbio riguardava la pallina antistress, ma dall'e-mail che ho ricevuto, per come è scritta, credo sia stato proprio rimosso del tutto come bonus. semplicemente non le hanno proprio prodotte in senso assoluto. cercavo giusto qualche altra conferma qua da chi ha preordinato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho prenotato il gioco perchè l'ho preso su Amazon quando ci fu l'offerta del bundle Mario +Mario RPG scontati di 10 euro l'uno, però in passato ho ordinato dallo store nintendo. Se è una domanda generale magari ti posso aiutare ciao pak, in realtà alla fine credo di aver comunque capito che è successo. il dubbio riguardava la pallina antistress, ma dall'e-mail che ho ricevuto, per come è scritta, credo sia stato proprio rimosso del tutto come bonus. semplicemente non le hanno proprio prodotte in senso assoluto. cercavo giusto qualche altra conferma qua da chi ha preordinato ![]() a chi aveva pre ordinato prima della rimozione hanno regalato un codice sconto da 5 euro. Io ho prenotato oggi il mega pacchetto, però mi sorgono dei dubbi: il diorama, stando alle foto, sembra fatto davvero male. Sembra essere una sorta di cartonato veramente bruttino, oltre che poco resistente. Sembra una di quelle costruzioni che si trovano negli happy meal. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni in merito? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a chi aveva pre ordinato prima della rimozione hanno regalato un codice sconto da 5 euro. Io ho prenotato oggi il mega pacchetto, però mi sorgono dei dubbi: il diorama, stando alle foto, sembra fatto davvero male. Sembra essere una sorta di cartonato veramente bruttino, oltre che poco resistente. Sembra una di quelle costruzioni che si trovano negli happy meal. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni in merito? non l'ho specificato ma facevo comunque riferimento all'e-mail che mi è arrivata. ho ricevuto quello sconto ma il dubbio era un altro, se EFFETTIVAMENTE fosse stato proprio rimosso TOTALMENTE quel bonus preordine. Per quanto riguarda il diorama, dalle foto sembrerebbe cartoncino, come hai notato anche tu (si nota chiaramente uno degli spigoletti vicino alla scritta "wonder" che è un po' arricciato), di solito lo scrivono di che materiale è o comunque come è fatto, tipo i bonus preordine per super mario rpg (recentemente aggiunti) c'è scritto come sono fatti. In questo caso invece è fumosa la questione. Si può considerare tipo regalo alla fine: per 60 euro hai gioco e spille, per 67 euro hai gioco spille e fiore parlante, per 76 euro (quindi 9 euro in più) hai gioco spille fiore parlante E magneti E diorama, fai finta che i magneti costano 9 euro ed ecco qua ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:14 |