![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona sera,
Mia figlia con il suo acocunt famiglia vorrebbe prendere da my nintendo con i punti platino un premio, ma al momento dell'ordine non le permette di completarlo e pagare le spedizioni. Riceve questo errore : L'account con cui è stato effettuato l'accesso non consente di effettuare ordini. Contattare il Servizio Clienti per maggiori dettagli. Qualcuno ha idea di quale sia il problema? Scusate ma il supporto nintendo è da incubo e non riesco ad uscirne. Grazie SerJoe -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi non c'è modo, dal tuo account "genitore" di abilitare il pagamento con le carte e/o far diventare l'account di tua figlia uno normale? La Nintendo sta sempre avanti su queste cose...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi non c'è modo, dal tuo account "genitore" di abilitare il pagamento con le carte e/o far diventare l'account di tua figlia uno normale? La Nintendo sta sempre avanti su queste cose... si confermo, l'account minorenne è ASSOLUTAMENTE da non fare, i punti platino raccolti con questi acocunt sono letteralmente inutili. Alla fine ho creato un account fasullo con compleanno lo stesso giorno (300 punti) + 100 punti e dispari primo login etc sono arrivato a 430 punti in 5 minuti ed ho ordinato il tappetino per mia figlia e lo ha trovato qualche giorno dopo sulla scrivania tornata da scuola. Figlia contenta, Nintendo bastarda, ora ho creato un accont nuovo per mia figlia ma non più minorenne almeno i punti che raccoglie non vanno perduti. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |